VIST celebra la stagione a ISPO MONACO 2019

Vist arriva con innovativi tessuti diagonali, materiali esclusivi e una moltitudine di tasche.

Le collezioni Vist 2019/2020 fondono design, ricerca dei materiali e praticità d’uso.

La continua ricerca di Vist si esprime nelle nuove proposte per l’inverno 2019/2020, che rappresentano l’unione tra materiale, funzione ed estetica. Tre diverse opzioni e un’ampia quantità di capi da sfoggiare sulla neve il prossimo anno: Vist è la collezione per sciare con stile, Scuderia permette di vestire l’agonismo sulla pelle e, sulle piste della nuova stagione, c’è anche la Capsule collection per fare più serpentine di Bugs Bunny.

I capi della collezione Vist per uomo e donna 2019/2020 nascono dalla matita del designer Alessandro Viganò e sono arricchiti da innovativi ricami su gomiti e ginocchia. Vengono creati da Vist in un inedito tessuto, che riproduce la trama diagonale degli storici abiti da sci in cotone pesante. Non è una scelta di solo stile, ma è espressione della funzione: i ricami rendono i capi più stretch e dinamici nei punti strategici e accompagnano i movimenti dello sciatore durante l’attività, richiamando su ginocchia e gomiti l’estetica delle protezioni per i pali delle tute del passato.

La collezione CAPSULE 2019/2020 di Vist propone capi dallo stile esclusivo. La Capsule ideata da Vist per il 2019/2020 è completata da una partnership con Warner Bros: il famoso coniglio Bugs Bunny è il personaggio che accompagna discese e risalite. Capsule include due paia di sci, disegnati appositamente per i due differenti look: SNOWLEOPARD con dettagli in glicine e WARNER con il simpatico e divertente Bugs Bunny.

La collezione SCUDERIA, progettata da Vist per i professionisti dello sci, si evolve e si affaccia alla seconda decade del millennio con un rinnovato design e un’incrementata qualità tecnica. Giacche, completi e abbigliamento agonistico di Vist durante il prossimo inverno 2019/2020 prendono spunto dalla forza della natura e dei suoi elementi. La collezione 2019/2020 mantiene le caratteristiche altamente tecniche della costruzione dei capi e dei tessuti, frutto della ricerca Vist per la nuova stagione: il risultato sono capi in grado di mantenere lo sciatore al caldo durante le molte ore di attività sportiva e resistere all’acqua e al maltempo prolungato anche durante le lunghe sessioni di allenamento sulla neve.

Il Team VIST vi aspetta! Hall B1 // stand 305

Visita il sito di ISPO

Pubblicato il 01/02/2019
Vedi le immagini
Menu News