VIST a ISPO Monaco 2018: La montagna incontra la città.

Dopo la presenza al White Milano, è giunto per VIST  il più importante appuntamento fieristico dell’anno 2018: l’ISPO di Monaco. In calendario dal 28 al 31 gennaio, la fiera internazionale degli articoli sportivi ha da sempre per VIST un significato importante.

Il Team VIST vi aspetta nella Hall B1 allo stand nr. 102, nel padiglione VISION, dove espongono i migliori produttori di sportswear. In ISPO VISION gli sport invernali sono al centro dell’attenzione. Professionisti e rivenditori potranno sbizzarrirsi scoprendo la nuova visione di VIST e la collezione che sarà protagonista della prossima stagione 2018-2019.

VIST porterà ad ISPO Monaco un nuovo progetto in cui la montagna incontra la città. La collezione 2018-2019 riflette in pieno questa visione.  A partire da questa collezione VIST propone capi sempre più cross-over, cercando di ridurre il confine tra capo da montagna e capo da città. Capispalla uomo e donna, anche multristrato, che possono essere usati in una giornata sugli sci o per raggiungere l’ufficio, in piena tendenza athleisure

Non mancherà la storica ed esclusiva linea VIST Snow Leopard, con le sue macule ed il suo stile eclettico e femminile. Creata dai nostri designer per sottolineare la linea e il carattere femminile. Una linea da sempre innovativa che fonde la massima prestazione tecnica a un’anima fashion. Andrea Veresova veste da sempre la linea Snow Leopard e presenzierà nello stand VIST durante l’evento.

Una sorpresa sarà poi riservata ai visitatori dello stand VIST che potranno scoprire un nuovo segmento di mercato in cui VIST si lancerà nei prossimi mesi.

I distributori o negozianti interessati possono contattare il Team VIST e richiedere un biglietto o prenotare un appuntamento. Per visionare la collezione VIST autunno inverno 2018-2019 direttamente a ISPO basta scrivere una mail a info@vist.it.

Il Team VIST vi aspetta! Hall B1 // stand nr. 102

Pubblicato il 25/01/2018
Vedi le immagini
Menu News