IL VENTESIMO INVERNO DI VIST ALL’ISPO DI MONACO 2017

Come ogni anno, anche il 2017 inizia per VIST con il più importante degli appuntamenti fieristici: l’ISPO di Monaco , in calendario dal 5 all’8 febbraioLa più grande fiera del mondo dedicata agli sport invernali, quest’anno ha raggiunto un numero record di espositori, superando i 2.700 brand che hanno scelto Monaco per presentare le loro proposte. L’edizione 2017 ha per VIST un significato particolare, in quanto si tratta del suo ventesimo inverno di presenza sul mercato.

Insieme alle rinomate linee Skichic e Snow Leopard verrà infatti presentata la Capsule Collection VENTINVERNI appositamente studiata dai designer VIST per festeggiare questo importante traguardo. Realizzata con un tessuto tutto italiano, grigio scuro melange (60% lana), Ventinverni esprime la classicità dello stile Made in Italy.

Non mancherà la nuova collezione sci, capace di rispondere alle esigenze di ogni sciatore, dal principiante fino all’atleta più competitivo, e di abbinarsi perfettamente nei colori e nelle grafiche ai capi e agli accessori delle diverse linee di abbigliamento.
Vi aspettiamo al padiglione B1/124 con VIST e al padiglione A5/337 con VISTTECH che espone tutte le novità in tema di piastre, attacchi e sistemi integrati.

Per i distributori o negozianti interessati è possibile prenotare un appuntamento in fiera o nel nostro nuovo showroom a Milano scrivendo a info@vist.it

Pubblicato il 30/01/2017
Vedi le immagini
Menu News