ST. MORITZ – VIST ENTRA IN CHALET ITALIA

Importante punto di ritrovo e di comunicazione per la squadra Italiana durante i Mondiali di sci in corso a St. Moritz, Chalet ITALIA conta quest’anno, per la prima volta, oltre alla collaborazione della FISI anche quella di Ski Austria, con la quale condivide gli spazi. Aperto dalle 9 del mattino a notte, si trova a poche decine di metri dalla Medal Plaza dei Campionati e per tutta la durata dei mondiali presenta un programma ricco di serate a tema, presentazioni e dimostrazioni di prodotti. Come partner di Chalet ITALIA, VIST sarà dunque presente a St. Moritz fino al 19 febbraio.

Per quanto riguarda gli appuntamenti in pista VIST farà il tifo per tutti i “suoi” atleti, non solo quelli impegnati a conquistare una medaglia mondiale, ma anche per chi a St. Moritz è arrivato per realizzare un sogno: l’atleta che viene dal paese più lontano, Kasete Skeen, 34 anni, dell’Isola di Tonga. Tutti gli atleti VIST saranno ospiti di Chalet Italia in varie occasioni.

A noi di VIST non rimane che mandare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti che stanno gareggiando in questi giorni.

Pubblicato il 15/02/2017
Vedi le immagini
Menu News