PAOLO E LUCA

Nati e cresciuti a Cortina d’Ampezzo, maestri di sci dalla lunga esperienza ed amicizia, sono i fondatori CORTINA WHITE LUXURY, un’organizzazione che si occupa di soggiorni esclusivi con assistenza personalizzata a 360°. Le piste di Cortina e delle Dolomiti non hanno segreti per loro ed è facile trovarli insieme a dispensare consigli tecnici per una sciata perfetta e per un soggiorno da sogno!

PAOLO D’AMICO Campione Italiano di bob a due, Paolo ha lavorato con Sylvester Stallone nel film Cliffhanger, con “Warren Miller” nel film del 1992 “Vertical Reality”, nel film cult “Vacanze di Natale” e in diversi documentari di montagna e spot pubblicitari. Sono diverse le riviste specializzate internazionali che hanno recensito le sue prodezze e la sua attività di maestro di sci.

LUCA MAGRO Già membro della squadra nazionale di bob, Luca è specializzato nella pianificazione di soggiorni extra lusso, ma anche nell’insegnamento dello sci ai bambini e nel carving! Conosciuto e apprezzato per la sua simpatia, fantasia, entusiasmo e disponibilità nel campo turistico, è un vero maestro anche di organizzazione che gli permette di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Menu Azienda