VIST a Prowinter 2017

VIST rinnova anche quest’anno l’appuntamento con PROWINTER, la fiera internazionale per noleggio, attrezzature e tecnologie per gli sport di montagna che si terrà a Bolzano dal 19 al 21 aprile 2017.

PROWINTER da più di un decennio funge da piattaforma di contatto tra l’estero e gli operatori italiani del settore montano, grazie all’alta presenza di aziende che in Alto Adige sviluppano e fanno crescere il settore dell’abbigliamento e delle tecnologie montane. Senza contare che l’Alto Adige è un regione che si distingue anche per le sue destinazioni turistiche, ideali per gli appassionati di sport invernali, escursioni e bike.

I visitatori di PROWINTER potranno scoprire le innovazioni presenti per le discipline invernali dallo sci nordico al freeride, fino al nuovo focus sul mondo estivo delle biciclette, grazie al comparto espositivo “Prowinter Bike 2017” dedicato al mercato delle due ruote. Per gli operatori della montagna sarà possibile trovare attrezzature, abbigliamento ed accessori per gli sport invernali, con un focus specifico ai prodotti per noleggi, scuole e squadre di sci.

Il Team VIST vi aspetta allo stand C20/12 con una panoramica sulla linea Scuderia, che rappresenta l’anima race e agonistica dell’abbigliamento VIST, pensato per chi trascorre gran parte del suo tempo sulle piste da sci: atleti, allenatori o maestri e, in generale, scuole sci e sci club che vogliono un’attrezzatura di massima qualità in termini di resistenza e durata.

Pubblicato il 03/04/2017
Vedi le immagini
Menu News