OTTIMI RISULTATI PER L’ ISPO MUNICH 2017

Con un aumento degli ingressi del 6% e un totale di 85 mila buyer, ISPO Munich si conferma una vetrina vincente per lo sportswear e le attrezzature per la montagna. L’edizione record del 2017 ha avuto per VIST un significato particolare, in quanto ha coinciso con i vent’anni dalla nascita del marchio. Proprio per celebrare questo importante traguardo i designer VIST hanno sviluppato Ventinverni, la Capsule Collection uomo e donna dall’identità molto spiccata che esprime la classicità dello stile Made in Italy. Realizzata con un tessuto tutto italiano, grigio scuro melange (60% lana), Ventinverni comprende giacche, pantaloni, sweater, sci ed accessori per un esclusivo total look sulla neve.

Ottimi riscontri anche per la nuova collezione Skichic, che combina tradizionalmente tessuti top di gamma con tagli studiati per accompagnare al meglio il movimento degli sciatori e nuovissimi colori vitaminici che esprimono l’energia e l’entusiasmo delle giornate trascorse sulla neve.   

Si declina invece in una palette di colori nei toni del grigio, elegante e raffinata, la nuova collezione Snow Leopard, l’esclusiva linea tutta al femminile, giunta ormai alla sua undicesima edizione e che comprende tutta una serie di accessori in perfetto abbinamento alle giacche a ai pantaloni.

Non potevano ovviamente mancare i nuovissimi sci VIST, capaci di rispondere alle esigenze di ogni sciatore, dal principiante fino all’atleta più competitivo, studiati per abbinarsi perfettamente nei colori e nelle grafiche ai capi e agli accessori delle diverse linee di abbigliamento.

Il tradizionale party all’ISPO si è trasformato nella serata del 6 febbraio in una divertente festa di compleanno, dove clienti, partner, fornitori e rappresentanti dei media hanno potuto festeggiare alle prime 20 candeline di Vist.

Pubblicato il 13/02/2017
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