Andrea Verešová

Andrea Verešová è una modella, attrice e presentatrice slovacca, eletta Miss Slovacchia nel 1999.
Ha collaborato con famose case di moda e aziende, tra cui Canale, Kookai, Nina Ricci, 
L’Oréal, Tony&Guy, Wella, Armani, Roberto Cavalli, Valentino, mentre le sue foto sono apparse su note riviste quali Vogue, Madame Figaro, Votre Beauté, Marie Claire, Harper’s Bazaar, Glamour, La Femme, Vitalité, Cosmopolitan. E’ stata inoltre ritratta da famosi fotografi come Patrick Demarchelier, Mario Testino e David LaChapelle.
Fidanzata con il famoso giocatore di hockey Jaromir Jagr, ha vissuto fra la Repubblica Ceca e gli Stati Uniti, mentre attualmente è sposata con l’avvocato Daniel Volopich dal quale ha avuto i figli Vanessa e Daniel Tobias.
Laureata in legge e amante dello sci, Andrea è madrina del popolare resort sciistico di Spindleruv Mlyn in Rep. Ceca. Per le sue performance sugli sci, Andrea sceglie già da molti anni gli outfit VIST che meglio mettono in evidenza la sua bellezza, la sua grinta e la sua forte determinazione. Come ha avuto modo di dire in una recente intervista: “Grazie a VIST ogni anno posso indossare qualcosa di nuovo e interessante. Mi piace molto creare e dare vita a nuove tendenze: con VIST posso dimostrare che una donna può essere sexy e femminile anche in montagna. Ogni anno VIST introduce qualcosa di innovativo e stravagante, mi piacciono i capi a tema leopardo e dettagli come le piume di struzzo, uniti ad altri elementi in modo originale. VIST è un’azienda italiana e gli italiani sono i migliori nel dettare tendenze in ambiti come l’architettura, la moda, le automobili e più in generale il design”. 

Menu Azienda