La storia

VIST: DNA sportivo, anima chic

In 20 anni di storia, il marchio VIST ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilievo tra i grandi player del mondo dello sci. Originariamente incentrato sulla produzione esclusiva di piastre, oggi il ventaglio dei prodotti VIST è molto più ampio: dall’attrezzatura tecnica (sci, piastre e attacchi) a capi tecnici per uso agonistico, passando per capi dalla forte matrice fashion, ideali anche per il tempo libero. In ambito race e agonistico, VIST ha saputo conquistare la fiducia dei professionisti del settore ed è attualmente fornitore ufficiale della Federazione Russa di Sci, delle squadre di sci bulgara, ucraina e ungherese, della squadra del Tonga e della slalomista slovacca Veronika Velez-Zuzulovà.

Grazie alla riuscita combinazione tra sport e moda, VIST è uno dei brand più rinomati nel settore sci. La sponsorizzazione nel corso degli anni delle squadre nazionali di sci di Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ghana e Montecarlo, le collezioni limited edition Snow Leopard e Aurum e le campagne pubblicitarie insolite e mai scontate – tra cui quella con Oliviero Toscani – testimoniano la profonda competenza tecnica, il fiuto per le ultime tendenze moda, nonché il forte spirito innovativo del brand. VIST è cura per i dettagli con un occhio attento alla ricerca dei più elevati standard qualitativi e funzionali.

Segno distintivo è la capacità di coordinare grafiche e design sia nell’attrezzatura che nell’abbigliamento e negli accessori per un vero total look esclusivo.

Menu Azienda